Buongiorno, sono Stefano Giurin
Ho conosciuto l’Aloe Vera Forever Living grazie al cugino di mia moglie; da circa un anno corriamo assieme un paio di volte la settimana, sei, massimo otto chilometri.
La corsa ha motivi pratici per entrambi: io ho problemi di fegato e lui di diabete e correndo teniamo sotto controllo tutto; un giorno mi ha parlato dei prodotti a base di Aloe Vera della Forever Living che potevano aiutarlo nel controllo della glicemia e che erano più potenti delle pastiglie che già prendeva.
Io non prendevo nulla per il mio mal di fegato e non intendevo prendere nulla, però stavamo correndo e ne abbiamo chiacchierato un po’. A favore di questi prodotti a base di Aloe Vera ci sono l’estrema purezza dei procedimenti che permettono di ottenere il 100% dei principi attivi, e il fatto che suo fratello farmacista ha detto che andavano bene, anzi erano meno costosi e più completi di quelli che prendeva prima.
Comunque Angelo alla fine si è convinto, ha provato e ne è rimasto entusiasta, lui controlla la sua glicemia due volte al giorno, e l’integratore a base di Aloe Vera lo aiuta moltissimo.
Allora da bravo scettico ho provato anche io, due mesi bevendo 80ml di Aloe Vera Gel e sono rimasto così contento da cominciare a proporlo a tutti. PROVATE 60 GIORNI
trovate il vostro benessere
Stefano Giurin
Questo è Il “mio” Prodotto, Provalo Per 2 mesi ORDINALO ADESSO
Forever Living Products possiede piantagioni di Aloe Vera (Aloe Barbadensis Miller) di sua esclusiva proprietà nella Repubblica Dominicana, nella Valle del Rio Grande, nel Sud del Texas e in altre zone dei Carabi. L’ingrediente principale è sempre il gel d’Aloe Vera, ecco perché i suoi prodotti sono così eccezionali. L’Azienda segue tutto il processo di lavorazione dalla coltivazione della pianta, alla produzione e commercializzazione dei suoi prodotti.
Forever Living, grazie alla qualità, alla rigorosa osservanza delle leggi di ogni paese e al rispetto delle norme religiose è presente in 150 nazioni, tra le pochissime aziende al mondo che commercializza i suoi prodotti in tutti i cinque continenti.
Lascia un commento